faq

Dove posso trovare informazioni sui resi?
Per qualsiasi informazione relativa ai resi puoi contattarci all’indirizzo mail resiweb
Entro quanti giorni è possibile effettuare il reso?
Sarà possibile effettuare il reso entro 14 giorni dalla data di consegna.
Laddove il capo risultasse invece fallato o danneggiato sarà possibile avanzare la richiesta di reso entro 30 giorni dalla data di acquisto.
Come faccio a fare un reso?
Per effettuare il reso sarà necessario scrivere all’indirizzo resiweb Offriamo un servizio di ritiro e sostituzione gratuita per tutti i clienti che desiderano effettuare un cambio. Hai a disposizione 14 giorni dalla consegna dell’ordine per restituire il prodotto.
Nel caso in cui invece fossi interessato al reso per rimborso ti basterà scrivere allo stesso indirizzo, attendere l’autorizzazione al reso da stampare e poi procedere alla spedizione a tuo carico. Ti chiediamo di condividere all’indirizzo il tracking in modo da monitorare il rientro del reso in magazzino.
Per effettuare il reso di un capo fallato o danneggiato, puoi inviare entro 30 giorni una mail all’indirizzo resiweb allegandone foto in cui si evince il difetto. Dopo aver ricevuto l’autorizzazione al reso da apporre direttamente sul pacco, verrà un corriere a ritirarlo; in questo caso il reso sarà gratuito.
Posso effettuare un reso senza scatola originale o cartellino?
Puoi spedire il reso con un’altra scatola, l’importante è che il collo sia chiuso correttamente ed integro e soprattutto che siano presenti i cartellini come originariamente posizionati. Senza il cartellino non potrà essere effettuato il reso.
Quando riceverò il rimborso?
Una volta che il prodotto reso è stato consegnato al nostro magazzino e accettato dal nostro Controllo Qualità, inizierà il processo di rimborso tramite il metodo di pagamento con cui hai effettuato l’acquisto. Il rimborso include l’intero valore dell’ordine ma non i costi di spedizione.
È possibile rendere articoli appartenenti a diversi ordini nella stessa scatola oppure rendere solo parte dell’ordine?
Sì, l’importante è apporre sul collo l’autorizzazione al reso corrispondente.
È possibile rendere o cambiare articoli acquistati in negozio?
Non è possibile rendere articoli acquistati in negozio. Sarà necessario recarsi presso il rivenditore autorizzato con lo scontrino fiscale.
Ho perso l’etichetta di reso. Come posso recuperarla?
Se hai bisogno di una nuova etichetta di reso contatta il nostro Servizio Clienti all’indirizzo mail
Ho avviato il processo di reso ma ho cambiato idea e vorrei tenere i prodotti. È possibile?
Sì, solo se il prodotto non è stato ritirato dal corriere. Se il prodotto è già stato prelevato dal corriere, il processo di reso deve essere completato. Puoi effettuare un altro ordine con il prodotto desiderato.